La transizione verde, ecologica, digitale e inclusiva rappresenta un elemento essenziale per accrescere la competitività delle imprese di tutte le dimensioni.
I numeri della Green Economy: secondo i dati rilasciati da UnionCamere e Symbola per l’ultimo quinquennio, quasi 14mila imprese sarde hanno investito in prodotti, sistemi e tecnologie green. La Sardegna si classifica al 12esimo posto in Italia nella graduatoria regionale per numero assoluto di aziende che, per la loro crescita, hanno puntato sulla sostenibilità e rispetto ambientale.
Confidi Sardegna ha ideato specifici prodotti, a condizioni vantaggiose, per supportare gli investimenti che mirano alla sostenibilità ambientale in un’ottica di transizione ecologica delle imprese e ha previsto l’applicazione di condizioni più vantaggiose in caso di positivo riscontro dello score relativo al rischio ambientale dell’azienda richiedente.
Il business diventa Green con Confidi Sardegna: promuoviamo un’economia inclusiva e sostenibile per dare slancio alla produzione e agli investimenti
Insieme possiamo raggiungere un duplice obiettivo: sviluppare e rilanciare l’attività di impresa con progetti mirati al rispetto degli obiettivi ambientali.
Per avere maggiori informazioni contatta Confidi Sardegna ai numeri che trovi sul sito del Consorzio
info@confidisardegna.it - Tel. 070 67122