15 Ott 2020

La tua impresa è in Lombardia?

Sapevi che ci sono importanti novità da parte della Regione per le imprese che hanno sostenuto spese necessarie a garantire le misure di sicurezza?

Dal 6 ottobre infatti il Bando “Safe Working – Io riapro sicuro”, oltre alle spese legate alla sanificazione degli ambienti e all’acquisto di DPI, ammette le spese per l’acquisto di strumentazione informatica, come per esempio:

  • strumenti, software, attrezzature digitali destinati agli spazi di contatto e alle relazioni a distanza con i clienti/utenti
  • hardware e software per migliorare la gestione del magazzino
  • hardware (pc fisso o portatile, tablet, ecc.) e software per la formazione a distanza e per favorire il lavoro in presenza attrezzando gli spazi nel rispetto del distanziamento sociale.

L’agevolazione consiste nella concessione di un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PARI AL 60% PER LE PICCOLE IMPRESE E AL 70% PER LE MICRO IMPRESE. Il contributo è concesso nel limite massimo di 25.000 euro e l’investimento minimo richiesto è pari a 2.000 euro.

Se vuoi saperne di più scrivi ai nuovi uffici Confidi di Milano e Brescia:
milano@confidisardegna.itbrescia@confidisardegna.it o chiama i numeri 02 82396866 (Milano) e 030 535 7248 (Brescia) per fissare un appuntamento e scoprire i vantaggi di essere tra i nostri nuovi associati.