22 Ott 2020

Perché usare Confidi Sardegna?

Sapevi che quando richiedi credito alle banche usando la garanzia di Confidi Sardegna tassi di interesse e oneri accessori sono direttamente contrattate con ciascuna banca e aggiornate periodicamente per consentire un COSTANTE MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI OFFERTI?

Attraverso il rilascio di una garanzia diretta ed elegibile a favore dell’istituto finanziatore, Confidi Sardegna consente infatti alle imprese garantite di ACCEDERE PIÙ AGEVOLMENTE AL CREDITO NECESSARIO, supportandole nella scelta delle migliori forme di finanziamento, con riguardo all’attività svolta e ai loro progetti di sviluppo.

MA QUALI SONO LE BANCHE CONVENZIONATE?

Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banca Sella, Banca Nazionale del Lavoro, Monte dei Paschi di Siena, Banco di Sardegna, Banca di Arborea, Sardaleasing, B.N.L. Paribas Leasing Solutions, Unicredit Leasing, Sarda Factoring,Banca di Cagliari, Artigiancassa, Simest, Banca IFIS, IGEA Banca e Mediocredito Centrale, banche del Gruppo ICCREA.

Se vuoi farti affidare e aprire un conto con una di queste banche possiamo accompagnarti in questa scelta non così scontata anche al Nord Italia, grazie ai nostri nuovi uffici di Milano e Brescia.

Scrivi a milano@confidisardegna.it o brescia@confidisardegna.it o telefona ai numeri 02 82396866 (Milano) e 030 535 7248 (Brescia) per fissare un appuntamento con un nostro consulente presente sul territorio.