mp finance
24 Gen 2019

Con MP Finance nasce un nuovo standard per l’edilizia di lusso

MP Finance

MP Finance è una società Italiana di investimento e sviluppo immobiliare, che ha come mission elevare lo standard dei progetti residenziali in Sardegna.

Sin dal 2012, ha dato vita a progetti edilizi di altissima qualità, rispettando l’ambiente, contenendo il consumo di suolo e integrandoli con il paesaggio costiero.

Guidata da Giovanni Pirisi e Giuseppe Moscatelli, giovani imprenditori con il pallino per la per la qualità e l’innovazione, MP Finance ambisce a ridefinire la cifra delle residenze di lusso in Sardegna. 

Un nuovo standard per l’edilizia di lusso

Con un portafoglio che include i palazzi più ambiti e ricercati, MP Finance è il leader del settore che sta definendo un nuovo standard per lo sviluppo di residenze di lusso.
MP Finance è mossa dall’obiettivo di innovare continuamente e di raggiungere standard di qualità sempre più alti, lavorando con i migliori professionisti attraverso collaborazioni che da sempre mettono al primo posto l’eccellenza del prodotto.

L’attenzione per i dettagli

Il cantiere è il cuore di ogni costruzione. Per questo MP Finance destìna grande attenzione sia alla scelta di materiali prestigiosi e sistemi di costruzione innovativi che alla selezione di maestranze competenti e affidabili. Il cliente è messo al centro dello sviluppo della realizzazione e ha sempre la possibilità di personalizzare la sua residenza. 

mp finance

The Blade, Alghero – Piscina panoramica e tetto giardino

 

 

 

 

 

 

 

 

mp finance

The Reef, Alghero – Terrazze panoramiche e giardini privati

 

 

 

 

 

 

 

Il contributo di Confidi Sardegna al successo di MP Finance

“Per la realizzazione dei nostri interventi immobiliari più importanti, abbiamo avuto il supporto di Confidi Sardegna – dice Giovanni Pirisi, amministratore delegato – siamo stati assistiti con una c.d linea di credito “bullet”: ci è stato dato un forte sostegno per l’avvio del cantiere, ma con la possibilità di rimborso al momento della vendita.
“Uno strumento tagliato su misura per la nostra esigenza del momento rispetto a una linea di credito tradizionale e, certamente, più conveniente”

Leave a Reply