15 Gen 2014

Rendiconto dell’attività di gestione dei reclami – Anno 2013

In conformità a quanto stabilito dalla Sezione XI delle Disposizioni di Banca d’Italia del 20 Giugno 2012 “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari – correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” che richiede di rendere pubblico sul proprio sito, con cadenza annuale, un rendiconto sull’attività di gestione dei reclami con relativi dati, con riferimento al periodo 1° Gennaio 2013 – 31 Dicembre 2013, si comunica quanto segue:
è pervenuto al Confidi Sardegna S.c.p.a. n. 1 reclamo scritto, che risulta correttamente gestito e risolto, secondo le Disposizioni al riguardo emanate dalla Banca d’Italia, avendo l’Intermediario provveduto a fornire al Cliente adeguato riscontro, ampiamente entro il termine di 30 giorni previsti dalla Normativa. Si specifica che la trattazione del reclamo e il conseguente riscontro sono avvenuti nei sei giorni successivi alla ricezione del reclamo medesimo.

Leave a Reply